Serie B: Benevento – Bari 3-4, Vigorito espugnato dopo 2 anni e mezzo

Stampa
Il Bari frena le ambizioni da serie A del Benevento e si rilancia in classifica con un colpo da tre punti al Vigorito inviolato da due anni e mezzo. Il secondo anticipo della 27/a giornata di serie B finisce 3-4 per i pugliesi al termine di una gara vietata ai deboli di cuore. Giallorossi avanti al 12′: sugli sviluppi di un corner Falco crossa a centro, la sfera attraversa l’area e Lopez appoggia di testa in solitudine sul secondo palo.

Il vantaggio dura meno di un minuto. Galano raccoglie l’appoggio di Floro Flores e si incunea centralmente, battendo Cragno da due passi. Al 22′ gli ospiti rimontano grazie al tap in di Floro Flores su traversone di Morleo dalla sinistra. Al 38′ il Bari cala il tris. Chibsah stende area Floro Flores, Salzano non sbaglia dal dischetto.

Per le streghe sembra notte fonda ma al 42′ Cissè accorcia di testa su cross dalla destra di Ceravolo. Il centravanti calabrese in avvio di ripresa trova il 3-3 anticipando la difesa all’altezza del primo palo. La girandola di emozioni è infinita e al 54′ è 4-3 pugliese con un gran destro ad incrociare di Galano. Nel finale sale in cattedra Micai che salva su Ciciretti e viene graziato dalla traversa su bordata di Falco. Il Benevento resta secondo a 46 punti, in attesa della sfida di domani tra Frosinone e Verona, il Bari è per ora quinto, con 40 punti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.