Erano giunti in Sicilia con il volo dall’aeroporto di Pontecagnano. Avevano viaggiato insieme alla squadra incitandola con cori e applausi. Tra qualche selfie e sorrisi sembrava l’inizio di una trasferta vincente. Cosi i 130 supporters granata diretti a Trapani speranzosi di ritornare a Salerno con i tre punti o quanto meno con un pareggio. Invece la brutta sconfitta dopo una partita indecente e il mancato saluto a fine gara della squadra alla curva granata ha fatto inviperire gli ultrà che a fine gara fuori la sala stampa hanno inveito contro la squadra e il tecnico. Sicuramente il viaggio di ritorno sarà molto diverso da quello dell’andata.
Il video dalla pagina Facebook di Rosa Punzo
vergognatevi?ma so due anni che la societa’ e il suino di Fabiani prendono un giro la città e la tifoseria e voi mo vi arrabbiate?vergognatevi voi che per fare una contestazione vecchio stampo dovete chiedere il permesso e dovete scendere a patti…siete piu ‘vergognosi di sti quattro straccioni di calciatori falliti…
East sei bravo dietro la tastiera, ti sono rimaste solo le birre. se vuoi parlare di altro ma ancora non ti sono bastate?…….