Sicurezza dopo furto scuola Lanzalone: Sindaco incontra dirigente scolastica

Stampa

In mattinata a Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli ha incontrato la dirigente scolastica dell’istituto Lanzalone-Posidonia, prof.ssa Annamaria Grimaldi,  accompagnata da una delegazione di docenti e genitori, per fare il punto della situazione dopo il furto subito dalla scuola alcune settimane fa nel corso del quale sono stati rubati, tra le altre cose, 47 computer e una telecamera. Erano presenti anche l’assessore all’Urbanistica e alla Mobilità, Mimmo De Maio, il direttore Affari Generali, Tommaso Esposito e il consigliere Rocco Galdi.

“L’8 marzo – spiega il primo cittadino – ho disposto un sopralluogo insieme agli assessori Avossa e De Maio, al consigliere Galdi e ai tecnici del Comune per valutare cosa poter fare per contribuire alla sicurezza dell’impianto scolastico. Stiamo valutando anche altre iniziative che verificheremo sul posto nel corso del sopralluogo stesso affinché questi gesti vengano ulteriormente scoraggiati. Inoltre, chiederò al Questore una particolare attenzione al plesso che si trova in un’area critica, oggetto, spesso, di atti di vandalismo e azioni di illegalità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.