Lotito ha detto che metterà le cose a posto, che intervrrà, che si farà sentire. Bollini ha parlaro con la squadra ed ha lasciato intendere che ci saranno delle novità in formazione dettate più dalle assenze e dalle gare a distanza ravvicinata che da provvedimenti puntitivi.
A Carnevale ogni scherzo vale ma non per questa salernitana che dopo aver conquistato 5 punti nelle ultime cinque partite deve nmecveddariamente riprendere a correre perchè li dietro si stanno dando tutti un gran da fare. Si è passati in pochi giorni dalle speranze play off agli incubi play out. I numeri ma anche le prestazioni orientano giudizi e considerazioni. Salernitana sopravvalutata o ennesimo corto circuito interno che lascia ancor più perplessi.
La Salernitana che scenderà in campo ricordando Enrico Alberti ex calciatore degli anni 60 e dirigente della Salernitana affronterà una Spal che non ha alcuna voglia di scherzare. La classifica, dopo l’ultima frenata a Trapani, si è fatta pesante come le lasagne di Carnevale. Conviene dunque mettere da parte tutto e concentrarsi solo sulla partita, cercando di conquistare quel successo che eviterebbe di sprofondare nel tunnel della crisi e con alle viste il derby di Benevenento. La speranza è che la Salernitana si travesta da Salernitana indossando con onore la maglia granata per vincere ma anche per riconquistare la tifoseria che si prepara a lasciare soli Rosina e compagni per lo scherzo di cattivo gusto rifilato loro al Provinciale
Ne vedremo delle belle! Altro che squadra più forte dello scorso anno, altro che play-off, Un solo personaggio che nessuno OSA aperatamente nominare, è presente nelle varie disamine tattiche e tecniche fatte sui vari mass-media, ed è Fabiani, abbiate il CORAGGIO di nominarlo. E’ lui il responsabile di una assenza di un progetto tecnico, di acquisti sbagliati e carenti, di scelte di una miriadi di allenatori e giocatori falliti! E’ lui o non è lui? E se non è lui fuori un nome!
Enrico Alberti: come si fa a dimenticare quei tempi? E quella formazione, la ricordate voi anziani come me? Piccoli, Rosati, Josio, Alberti, Scarnicci, Dianti, Corbellini, Cominato, Prati, Cignani, Minto. Che nostalgia!!!