“Non abbiamo deciso di interrompere il silenzio stampa – spiega il direttore sportivo del Napoli – ma ci sembrava il caso di fare i complimenti pubblici ai ragazzi, sconfitti da decisioni vergognose”. Il dirigente azzurro ha rincarato la dose analizzando gli episodi dubbi: “Non c’era il primo rigore per la Juve e tantomeno il secondo perchè Reina prende palla”, mentre “il rigore nostro c’è, è vergognoso quest’arbitro”.
Parere condiviso da Pepe Reina, infuriato: “La Juve ha avuto una marcia in più ma il risultato è stato cambiato dalle decisioni arbitrali – è la pesante accusa del portiere spagnolo – Sul rigore di Cuadrado dovevo sparire? Il rigore su Albiol è più netto di quello su Cuadrado: dobbiamo migliorare, ma sono incazzato, il 3-1 è figlio da decisioni arbitrali, tutta Italia ha visto”.
Parere diverso per Allegri, che prima evita di assegnare un voto all’arbitro Valeri – “fatico a darli a me, figuriamoci all’arbitro” – quindi un giudizio seppur di massima lo esprime: “É stata una bella partita, con diversi contrasti, mentre sui rigori dal campo sembrava ci fossero, poi non so. Non è giusto ridurre tutto a questo, potevamo segnare anche prima”.
Una Juventus dai due volti, dimessa e intimorita nel primo, travolgente nel secondo: “Un bel secondo tempo, nel primo abbiamo sbagliato molti passaggi, ma a parte il gol non hanno creato nulla mentre noi abbiamo avuto diverse occasioni”.
Siete Verognosi ,perchè non parlate del rigore grande come una casa che c’éra su Dybala nel primo tempo ed è stato negato?
Ma facitc o piacer fate sempre le vittime nel calcio e nella vita. Noi non siamo napoletani