Abusi su una 12enne, a processo il patrigno accusato di pedofilia

Stampa
Sono ritenute ‘chiare’ le prove a carico di D.S. il 37enne salernitano accusato di aver abusato della figlia 12enne della compagna. Ad inchiodare l’uomo, accusato di pedofilia, i messaggi telefonici che i due si sarebbero scambiati. Messaggi esplicito che consentirebbero di saltare l’udienza preliminare ed andare subito a processo.

Le versioni fornite dal 37enne non avrebbero convinto la Procura. L’uomo – come ricorda il quotidiano La Città oggi in edicola – da due settimane è rinchiuso nel carcere di Fuorni dopo la denuncia della ex compagna e le indagini dei Carabinieri di Mercatello.

Era stata la donna a notare comportamenti anomali del patrigno verso la figlioletta all’epoca delle violenze appena 12enne.

Nelle intercettazioni e nei testi di sms e whatsapp le parole scabrose che inchioderebbero l’uomo: «Sei una porcellona, ti prenderei a morsi ora»; e ancora: «Appena ti prendo sotto ti… Ti piace, dì la verità». Conversazioni contenute nell’ordinanza con cui il Gip Stefano Berni Canani ha disposto la custodia cautelare in carcere.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • omettete di dire, come invece c’era nell’altro articolo, che anche la ragazza era partecipe e felice di nascondere alla madre questa storia, sempre che sia tutto vero.. visto che un messaggio on è una prova assoluta: può averlo scritto chiunque abbia preso il suo telefono in mano, e questo non è assolutamente improbabile visto che abitavano nella stessa casa. La ragazza diceva anche “ho detto una bugia a mia madre” e cose del genere.. e poi negli altri articoli, anche qui, si parla di 14 anni. Vogliamo parlare poi della denuncia? della EX.. lasciata e che ha dovuto abbandonare casa..

  • L’altro articolo come scrive Ugo era ben diverso e lasciava tutti i benefici del dubbio. La ragazza potrebbe essere stata manipolata dalla madre e solo Lei conosce la verità. Mi auguro che la giustizia stia facendo il suo corso e vada nella direzione giusta perché solo un coglione lascerebbe tracce così evidenti.

  • A munnez e l’ignoranza(in tutti i sensi)dilaga a vista d’occhio ,altro che sole,mare e cultura .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.