Derby con gli Stregoni: le ‘previsioni’ con polemica del Cavaliere Guariglia
Domenica è il giorno del derby tra Benevento – Salernitana: il Cavaliere Guariglia durante la consueta trasmissione settimanale de “Le Previsioni” viene attaccato da Tonino il Barbiere e Salvatore il Salumiere. Nel corso della puntata il Mago del Calcio di Salerno, così come Don Antonio ama definirsi, ha previsto un pareggio pirotecnico con il risultato di 2-2.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
come sempre, il Cavaliere…
Le Le: un barbiere, un salumiere, senza offese per loro, e ‘nu schiattamuort iettatore. possono fare il quarto con il morto! Tie!!!!!!! una supergrattata!!!!!!!
mi ha chiesto scusa allo stadio è gentile la dottoressa grazie, un gran bacio
alla dottoressa galano,riverisco e bacio la mano,a daniele il conduttore,auguro salute e amore,al cavaliere vorrei far sapere che e’ meglio che si dedichi al suo mestiere,perche’ il cavaliere guariglia,100 ne sbaglia e una ne piglia.
mi venga a trovare al bar è sempre un piacere vederla con il Cavaliere senza il Direttore