Nell’incontro valevole quale quarta giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina, di fatto l’ultima casalinga dei ragazzi del presidente Spinelli, la Crazy Ghosts Inail ha offerto una prestazione nettamente al di sotto delle sue capacità. Demotivata già in avvio di gara, la squadra giallo nera non è apparsa mai in partita, se non ad inizio del secondo quarto quando, non solo ha recuperato un passivo di 8 punti, ma è riuscita a portarsi anche momentaneamente in vantaggio (18-16 al 16’), grazie ad una ficcante circolazione di palla, quest’anno “marchio di fabbrica” del quintetto salernitano ma, stranamente, merce davvero rara nel corso della svogliata prestazione al cospetto della squadra riserve del Giulianova arrivata a Pontecagnano sono soli sei effettivi.
La Crazy Ghosts Inail ha tirato poco e male e ha difeso anche peggio: facile preda nei contropiede e con la difesa schierata, i salernitani hanno tirato i remi in barca già nel corso del terzo quarto caratterizzato da un break degli ospiti che segnavano un parziale di 16-0 concedendo a capitan Quaranta e compagni la gioia del primo canestro solo dopo 7’ dalla ripresa delle ostilità. Con l’incontro già abbondantemente agli archivi, per la Crazy Ghosts Inail meritano una menzione speciale, i canestri realizzati dal 15enne Daniele Conte, il primo in carriera, e di Luca Nuschese.
Sabato 11 marzo, con il campionato di serie B che osserverà un turno di riposo, la Crazy Ghosts Inail sarà impegnata proprio sul campo della Pol. Amicacci B per recuperare la gara di andata che non si disputò causa maltempo.
Crazy Ghosts Inail – Pol. Amicacci Giulianova B 36-60 (6-14, 20-28, 26-49)
Crazy Ghosts Inail: Ripa 8, Filpi, Spinelli 8, Navarra 4, Quaranta 8, Voytovych 4, Nuschese 2, Conte 2, Di Santi, Grisi ne. All. Belfiore
Commenta