Camionista picchiato a sangue a Fisciano, è in gravi codizioni

Stampa
Versa in gravi condizioni un camionista salernitano picchiato brutalmente da ignoti in una stazione di servizio a Fisciano. Vittima dell’aggressione un 47enne di Roccapiemonte, dipendente di una nota azienda di trasporti della Valle dell’Irno. Secondo quanto riportato dal sito Zerottonove.it, sarebbero ancora da stabilire le motivazioni che hanno  spinto gli aggressori – almeno tre – a scagliarsi con tanta violenza contro l’uomo tanto da lasciarlo in una pozza si sangue. L’episodio sarebbe avvenuto poco dopo le ore 21.

Il camionista è stato poi soccorso e trasportato in codice rosso all’Ospedale Ruggi di Salerno dove gli è stato riscontrato un forte trauma cranico e gravi ferite alla testa. Ai Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Alessandro Cisterninio il compito di fare piena luce sulla vicenda. I militari hanno ascoltato alcune testimonianze e provvederanno ad acquisire le immagini di videosorveglianza presenti nell’area di servizio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.