Pontecagnano: Anastasio resta in carcere

Stampa
Antonio Ansstasio non può lasciare la casa circondariale di Fuorni. A deciderlo è stato, ieri mattina, il giudice per le indagini preliminari Pietro Indinnimeo che ha respinto la richiesta di arresti domiciliari presentata dall’avvocato del consigliere comunale Giuseppe Della Monica.
Quest’ultimo aveva nella richiesta di concessione dei domiciliari aveva anche indicato una località fuori regione in cui poter applicare la misura cautelare. Ora bisognerà attendere il prossimo 16 marzo.
Data in cui il Riesame discuterà delle richieste di scarcerazione presentate dai legali dei destinatari delle misure di prevenzione eseguite nell’ambito dell’operazione Perseo. Secondo l’accusa Anastasio avrebbe voluto far decadere la civica assise guidata da Ernesto Sica.
E pur di raggiungerlo il consigliere comunale d’opposizione si sarebbe rivolto a esponenti di un sodalizio criminale per intimorire qualche elemento della maggioranza.
Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.