Auto si ribalta sul raccordo Salerno-Avellino, uomo ferito – FOTO

Stampa
Incidente stradale sulla corsia Nord del raccordo Salerno-Avellino nei pressi dell’uscita di Mercato San Severino. Per cause ancora in via di accertamento un auto si è ribaltata  arrestando la sua corsa sulla corsia d’emergenza.

Successivamente si è appreso che la Fiat Punto di colore grigio è stata stretta nel guardrail da un tir il cui conducente non si è accorto della vettura causandone il ribaltamento

A lanciare l’allarme alcuni automobilisti . Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 che hanno prestato le prime cure al  59 anni residente a Castel S. Giorgio a bordo della punto. L’uomo è stato poi trasferito al Ruggi.  Il conducente del camion si è fermato per prestare

Sul raccordo si sono formate lunghe code e sono state impiegate alcune ore prima del ripristino alla normalità del traffico.

per eseguire i rilievi del caso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.