Bollini sta riflettendo anche sull’ipotesi di impiegare Zito come interno di centrocampo, com’è già accaduto nell’ultima all’Arechi. L’ex dell’Avellino potrebbe essere utilizzato eventualmente anche come esterno d’attacco. La sua posizione dipende ovviamente dalle scelte su cui il tecnico intende puntare per il reparto avanzato. Molto probabilmente si andrà avanti con il 4-3-3 ed in attacco la concorrenza è alta. Donnarumma, Rosina, Sprocati e lo stesso Zito, che potrebbe trovare posto nel tridente sono tutti in lotta per conquistare una maglia da titolare. L’unico certo del posto è Coda.
Per il resto, Bollini è chiamato a schiarirsi ulteriormente le idee per la partita con il Brescia e a sciogliere le riserve nelle prossime 48 ore. In difesa, invece, le scelte sono praticamente già fatte: Vitale rientra e riprende il suo posto sull’out mancino, mentre Bittante scivola in panchina, perchè a destra giocherà Perico. Al centro Bernardini sarà molto probabilmente affiancato da Tuia che è in netto vantaggio sul febbricitante Schiavi.
Fonte LIRATV
La squadra a Benevento ha fatto una buona partita ,per cui si sostituisca Busellato con Della Rocca e il resto va bene, senza inventarsi nulla ,per far giocare per forza Rosina.