Polla: banditi fanno irruzione nel bar e la cassiera li mette in fuga

Stampa

Fanno irruzione all’alba in un bar, all’orario d’apertura e con il volto coperto dal cappuccio tentano una rapina ma vengono messi in fuga dalle urla a squarciagola della cassiera. E’ accaduto lungo la strada principale di Polla. I due banditi, messi in fuga dalla donna che con le sue urla aveva richiamato l’attenzione sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno fin da subito avviato le indagini per risalire ai responsabili della tentata rapina ed a Torre Annunziata i militari hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto due minorenni incensurati individuati grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Il tempestivo intervento dei Carabinieri di Torre ha permesso di rintracciare i due minorenni ancora con gli indumenti indossati durante l’azione delittuosa, riconosciuti anche dalla vittima. I fermati, in serata, sono stati condotti presso il Centro di Reclusione per Minori di Napoli – Colli Aminei, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria partenopea.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.