Le parole di
Buffon contro l’
Inter non sono state certo dimenticate e archiviate dai tifosi nerazzurri. Il numero uno della Juventus qualche giorno fa aveva risposto così a chi gli chiedeva se avesse superato le polemiche dell’ultimo Juve-Inter: “Alcune interviste – rivela il portiere della Juve – mi hanno fatto vivere momenti raccapriccianti. Non riesco ad apprezzare chi crea casi su questioni inesistenti. Tollero la polemica su cose veritiere, su cose inesistenti no. In quel caso devi stare zitto e dire che devi migliorare.
Se poi l’obiettivo è far fare la panolada a Tizio e Caio, allora sei fuori strada completamente. E io non riesco ad apprezzarti né a stimarti”. Parole di fuoco che hanno acceso la rabbia dei tifosi nerazzurri che hanno reagito con due striscioni a San Siro: “Buffon dacci le quote, palgliaccio”, recita il primo. Il secondo rincara la dose: “Buffon, tu non ci stimi ma nessuno fa una piega… Guarda, guarda, guarda il ca… che ce ne frega”. Insomma il duello è destinato a durare ancora a lungo
Fonte Ilgiornale.it
il…signorino forse non ricorda la figuraccia che fece durante Miln/Iuve di qualche anno fa quando tolse dalla porta il GOL di Muntari negando con forza quello che fu visto da tutta Italia. Buffone e bugiardo!!!!!!!!!