Il giovane è andato a schiantarsi contro la fioriera della rotonda stradale nel piccolo paesino di poco meno di 10mila anime. Secondo alcuni testimoni il giovane si sarebbe rialzato dopo l’urto per poi accasciarsi nuovamente al suolo. Biagio, figlio e fratello di carabinieri, era entrato nell’Esercito italiano e stava aspettando il trasferimento per un nuovo incarico. Un destino, quello della vita militare, scritto nel suo Dna. L’esame esterno realizzato in ospedale ha confermato il forte trauma. Diversi i messaggi di amici e parenti sulla sua pagina Facebook.
“È stato un piacere lavorare con te sempre con quel sorriso smagliante”. “Riposa in pace Biagio e proteggi i tuoi cari da lassù.che la terra ti sia lieve”. I passanti hanno allertato i soccorsi, giunti in breve tempo sul posto, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Mi hai fatto vedere la foto della tua bellissima nipotina. Una comunità intera si stringe intorno alla famiglia di Biagio comunicando il dolore per la perdita dell’amico.
Biagio lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto ed ha condiviso insieme a lui i momenti di una vita spezzata troppo in fretta.
Commenta