Durante l’incontro dal titolo “Il Calcio tra passione, comunicazione e business”, Compagnoni ha parlato anche del campionato di Serie B e della Salernitana ricordando di portare bene ai granata ogni qual volta viene inviato all’Arechi: «Effettivamente posso ritenermi un portafortuna dei granata di Salerno – ha dichiarato il cronista Sky – con la mia telecronaca la Salernitana ha vinto 4 volte su 5. L’ultima volta che l’ho commentata è stato nel derby contro il Benevento quando i granata si sono imposti per 2-1».
«L’Arechi e la tifoseria granata – aggiunge Compagnoni – meritano il palcoscenico della serie A. E posso assicurare che fare una telecronaca in uno stadio come l’Arechi è diverso dal farla in un altro stadio di serie B. I tifosi granata hanno un tifo caldo e in un derby con l’Avellino ricordo che, seppur gli irpini sulla carta erano più forti, il pubblico granata è riuscito a spingere la propria squadra alla vittoria. Uno stadio e una tifoseria così, meritano il massimo in termini calcistici».
Compagnoni UNO DI NOI!!!
Ed anche a Compagnoni ha dato di volta il cervello…
In serie A fanno brutte figure società blasonate come Palermo e Pescara figuriamoci se venisse su U seliern.Saranno anche folcloristici i tifosi del U selienn con le loro “marenne” salsicce e friarielli con il vino di gragnano,ma in serie A servono club che portino sponsor,campioni e soldi.
Giggi salsiccia e broccoli…i friariell magnatell tu e Sergio ramos…
Giggì sai quanti cazettin vinn!!!..poteva vincere u naples se nun c’era ramos!!!cià giggin u cazettin