Muore la Miss Italia con i capelli corti, aveva solo 28 anni

Stampa
È morta a soli 28 anni Veronica Sogni, finalista di Miss Italia nel 2009 con la fascia di Miss Sach Modella Domani. La giovanissima milanese da allora aveva cominciato la sua carriera proprio come modella, fino al 2012, quando ha scoperto di avere un tumore al seno. Oggi l’hanno ricordata anche sul sito di Miss Italia, salutando “l’angelo dai capelli corti, con la testa piena di sogni, come il suo cognome, è volato in cielo”.

Negli ultimi cinque anni si era sottoposta alla radioterapia: “Gli amici si erano abituati da allora a vederla con la testa completamente rasata, comprese le sopracciglia: ‘Sembro un masai’ diceva”.

Già nel pieno della sua malattia, la Sogni aveva partecipato alle selezioni di X Factor, arrivando fino all’ultimo step delle selezioni. Aveva partecipato anche al programma di Raiuno “I soliti ignoti” come personaggio da individuare.

Fonte Liberoquotidiano.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.