Schiavi spegne 31 candeline: da partente a rinforzo della difesa
Era dato per partente sicuro nel mercato di gennaio, poi forse per l’ingaggio troppo elevato è rimasto alla base. Stiamo parlando di Raffaele Schiavi, nato il 15 Marzo 1986, e che spegne oggi 31 candeline. Il difensore di Cava de’ Tirreni da uomo con la valigia pronta è diventato il rinforzo della difesa di Bollini e la sua crescita sta coincidendo con la crescita del pacchetto arretrato. Anche se nelle ultime due partite Benevento e Brescia come centrale si è rivisto Tuia, Raffaele Schiavi potrebbe ritornare titolare proprio lunedi sera a Chiavari accanto a Bernardini e festeggiare cosi nel migliore dei modi il suo compleanno.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Schiavi spegne 31 candeline ed io appicciass’ 1 cero alla madonna per farlo andare via.