E’ accaduto ieri, poco dopo le 23 in Corso Italia. Una coppia di ragazzi è stata avvicinata dai due stranieri con l’intento probabilmente di rapinarli. Ne è nata una colluttazione con il ragazzo della coppia che ha sottratto il coltello all’aggressore ferendolo in due parti del corpo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Pontecagnano e della Compagnia di Battipaglia e due ambulanza del VoPI per trasportare i feriti in ospedale. I due nigeriani sono stati arrestati
Ha reagito benissimo, ma visto che siamo in Italia la colpa andrà alla vittima, perché secondo loro non possiamo neanche difenderci. Se ero io le coltellate in gola gli le davo a questi nigeriani.
Bastardi,li andiamo a salvare in mare e così ci ringraziano.
Ha fatto benissimo anzi anche poco bisognerebbe impiccarli in piazza insieme a chi trasgredisce le regole e il vivere civile
state zitti! ringraziate soros, le multinazionali criminali cosiddette ong, la boldrini e il partito dell’accoglienza, altrimenti vi marchiano a fuoco come razzisti. e poi volendo lo trovano sempre un giudice che li scagiona perchè hanno agito in stato di necessità..
qui si è arrivati al razzismo al contrario, dall’aggravante razziale all’attenuante razziale.. meditate, voi aperti di mente.