Salerno, Progetto Strade Sicure: autovelox dei Vigili Urbani rileva 30 infrazioni in una mattinata

Stampa
Multe_verbali_Polizia_Municipale_Vigili_UrbaniNell’ ambito del controllo del territorio al fine di garantire la vivibilità e la sicurezza nella città di Salerno, mediante la prevenzione e la repressione degli illeciti penali ed amministrativi, sono state compiute dal comando di Polizia Municipale le seguenti attività:

Ancora l’operazione “sosta selvaggia”, predisposta da questo Comando per fronteggiare l’inosservanza della normativa afferente il Codice della Strada. Stamani, intervenendo in diverse zone della città, sono stati redatti 23 verbali ed effettuate 16 rimozioni di veicoli lasciati in zone ove prevista questa sanzione accessoria.

Intanto è ripreso il progetto Strade Sicure. Stamani personale dipendente ha posizionato l’apposita apparecchiatura (autovelox) su un’importante arteria cittadina. Di conseguenza sono stati controllati circa 80 veicoli. Da questo sono scaturite 30 infrazioni al limite di velocità vigente. Inoltre sono stati contestati 10 verbali al CdS.

Comunicato Polizia Municipale Salerno

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.