Davvero Verdi-Mdp presenta 5 emendamenti al bilancio di previsione

Stampa
Spiagge, quartiere Fornelle, Piccole Medie Imprese e Artigianato, qualità dell’aria e Innovazione: sono i temi dei cinque emendamenti che il gruppo consiliare Davvero Verdi – Mdp Articolo 1, composto dai consiglieri comunali Antonio Carbonaro e Giuseppe Ventura, ha già presentato in Commissione Bilancio in vista del Consiglio Comunale in programma il 30 marzo e che vedrà all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio di previsione.
“Ci rendiamo conto che siamo di fronte ad un bilancio criptico e non concordato e che presenta elementi di forte incertezza per questo – hanno dichiarato i consiglieri Carbonaro e Ventura – riteniamo per il momento di intervenire sui singoli capitoli riservandoci il giudizio complessivo sulla manovra nel corso della seduta di consiglio comunale”.
Il gruppo consiliare preannuncia anche che altri emendamenti potrebbero essere presentati in Commissione e nel corso della seduta di Consiglio Comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.