Fermato a posto di blocco lo sorprendono con cocaina ed eroina

Stampa
Nella serata di giovedì i Carabineri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi hanno tratto in arresto M.V., classe 1971, pregiudicato di Salerno per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina e cocaina.

I militari, durante un posto di controllo a Maiori (SA),  hanno fermato l’uomo che viaggiava a bordo del suo scooter per un ordinario accertamento dei documenti, ma subito si sono insospettiti per l’atteggiamento anomalo dell’uomo decidendo di approfondire il controllo con una perquisizione personale e veicolare. La perquisizione dava esito positivo in quanto venivano rinvenute 6 bustine di cellophane contenenti altrettante dosi di EROINA, e 2 bustine della stessa fattura contenenti COCAINA, destinate allo spaccio, presumibilmente ad uno o più acquirenti/clienti della Costiera Amalfitana.

L’uomo, oltretutto alla guida privo di patente e senza copertura assicurativa, è stato condotto in caserma per gli accertamenti del caso e successivamente dichiarato in arresto, mentre la sostanza stupefacente ed il motociclo cono stati sottoposti a sequestro. Nel primo pomeriggio di oggi si terrà il giudizio direttissimo presso il Tribunale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.