Turismo: Comune alla BIT di Milano per promuovere destinazione Salerno

Stampa
Il Comune di Salerno partecipa anche quest’anno alla BIT Fiera Milano. Nuova location e nuove date per una della manifestazioni leader in Italia nel settore turistico: l’evento è in programma da domenica 2 a martedì 4 aprile nel quartiere di Fieramilanocity. L’amministrazione comunale, rappresentata dal Sindaco Vincenzo Napoli e dall’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca, sarà presente in uno spazio dedicato all’interno dello stand della Regione Campania insieme ad una nutrita delegazione di operatori salernitani.

Nel corso della fiera sarà illustrato il fitto calendario di eventi promossi dal Comune di Salerno lungo l’intero arco dell’anno, con particolare riferimento alle rassegne della primavera-estate, alle stagioni lirica e di prosa del Teatro Municipale Giuseppe Verdi e alla prossima edizione di Luci d’Artista.

Nel pomeriggio-sera di lunedì 3 aprile, presso l’Hotel Meliá di Milano, è in programma un evento speciale dedicato alla Destinazione Salerno, un vero e proprio road show finalizzato ad illustrare ad operatori italiani ed esteri le bellezze e le attrazioni turistiche del territorio. Nell’occasione gli operatori turistici salernitani realizzeranno incontri b2b con oltre 50 tour operator nazionali e internazionali dei settori Mice e Leisure.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caro formisano il mio sogno e quello di farmi un giro sulla lungomare e che tu mi regali lo zucchero filato che a me piace tanto, oppure una bella pollanghella e per finire un cellulare ultimo grido dal bengalese abusivo dietro le palme vicino all’embarcadero e cretimi per me sarà il giorno più fantastico della mia vitaaaaaaa, te lo giuro non ti chiedo altro….

  • Formisano, se non ti piace la ns città, puoi sempre trasferirti in una zona inn. Statt buon!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.