De Magistris: ”Un fischio e anche una pernacchia per Higuain”

Stampa
Un fischio e una pernacchia per Higuain dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Il primo cittadino, nel corso del programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’, è stato stuzzicato dai conduttori in vista del doppio confronto di campionato e di Coppa Italia tra Napoli e Juventus.
de Magistris, rispondendo ai conduttori, ha detto che non andrà a prendere Higuain al suo arrivo a Napoli e che non gli darà le chiavi della città. Alla domanda se lo ospiterebbe a casa, de Magistris ha risposto: ”No e non gli converebbe. Io cucino molto male, quindi potrei sbagliare qualcosa”. In vista delle due partite, il sindaco ha detto che ”sarà difficile individuare qualcuno che allo stadio non fischi Higuain”. E intanto, su facebook, impazza il gruppo ‘O’ pernacchio a Higuain’. ”Quest’anno – ha detto de Magistris – ricorrono i 50 anni dalla morte di Totò e la pernacchia ha caratterizzato diversi dei suoi film. Quindi oltre al fischio, la pernacchia ci sta tutta”. Il sindaco ha confermato la sua presenza allo stadio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.