Usano l’esplosivdo per scardinare il Postamat di San Mango Piemonte

Stampa
Hanno usato dell’esplosivo per scardinare il Postamat dell ufficio Postale in via Francesco Spirito a San Mango Piemonte.

I banditi hanno utilizzato, molto probabilmente  gas esplosivo per asportare lo sportello ATM.

Il botto è stato avvertito da diverse persone nella zona, e sono scattati immediatamente gli allarmi ma all’arrivo delle forze dell’ordine dei malviventi non c’era più traccia.

All’interno del Postamat alcune migliaia di euro che potrebbero essere inutilizzabili per la procedura prevista in caso di forzature degli sportelli con banconote che vengono automaticamente macchiate in modo indelebile da vernice rossa.

L’esplosivo ha danneggiato la filiale delle Poste ed è stato temporaneamente chiuso agli utenti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.