Facebook, arriva il razzo: ecco a cosa serve

Stampa
Alcuni utenti avranno sicuramente notato che da qualche giorno sulla bacheca Facebook è apparsa una nuova icona: un razzo.

Ma a cosa serve la particolare novità introdotta nel social network?

Come riporta l’Adnkronos, si tratta in pratica di un “bottone” che collega a un secondo news feed che permette all’utente di accedere a diversi contenuti, come articoli, video e foto segnalati dallo stesso Facebook. “Le persone vogliono un modo semplice per esplorare e conoscere nuovi contenuti”, ha spiegato un portavoce del colosso americano.

Il razzo non è disponibile per tutti

Non tutti gli utenti del social network possono però sperimentare l’icona del razzo introdotta da Mark Zuckerberg. Come spesso accade per le novità, per il momento il “bottone” è riservato solo ad un ristretto numero di iscritti. Solo in un secondo momento, ancora da stabilire, sarà disponibile per tutti gli utenti e su qualsiasi dispositivo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.