Ospedale Costa d’Amalfi: Sindaci chiedono incontro con De Luca

Stampa
La Conferenza dei Sindaci, riunitasi per affrontare le problematiche relative al presidio ospedaliero Costa d’Amalfi, nel prendere atto della decisione del Presidente della Regione Vincenzo De Luca di sospendere ulteriori ridimensionamenti del plesso, ripristinando i servizi in essere al 31 marzo, ha richiesto un incontro urgente al Governatore per definire in tempi rapidi un percorso finalizzato al potenziamento dell’ospedale, così come previsto dal vigente piano ospedaliero.

“È necessario nell’interesse dell’intera Costiera – si legge in una nota – che la struttura raggiunga gli standard stabiliti, con l’attivazione dei posti letto e dei servizi sanitari e di emergenza. I Sindaci della Costa sono pronti a collaborare con tutte le istituzioni per garantire l’eccellenza dei servizi sanitari per cittadini e turisti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.