Danneggia 30 auto parcheggiate sulla strada, incastrato 20enne

Stampa
E’ stato identificato e tratto in arresto l’autore del maxi danneggiamento di auto parcheggiate avvenuto il mese scorso a Sassano, nel Vallo di Diano. I militari della Compagnia di Sala Consilina hanno dato esecuzione all’ordinanza cautelare in carcere per il 20enne già pluripregiudicato incastrato grazie ad alcuni filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Evasione commessa con recidività e danneggiamento plurimo aggravato: queste le accuse per il giovane autore del danneggiamento di circa 30 auto parcheggiate sulla strada che si è scagliato sulla carrozzeria, sui ed i pneumatici per un danno stimato di oltre 20.000 euro. Inoltre i Carabinieri hanno accertato che il 20enne, già agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, ha violato le prescrizioni impostegli, evadendo numerose volte dalla propria abitazione, dove era ristretto. L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Potenza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.