Bellizzi: arrestato studente 19enne per detenzione di droga

Stampa
Ieri sera, poco prima della mezzanotte, a Bellizzi, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto lo studente 19enne Emmanuele CALABRESE, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, a seguito di una perquisizione domiciliare espletata d’iniziativa dai militari, impegnati in uno specifico servizio disposto dal Cap. Erich Fasolino, Comandante della Compagnia di Battipaglia, al fine di contrastare lo spaccio di stupefacenti specie nel fine settimana, è stato trovato in possesso di:

  • 4 panetti di hashish per un peso complessivo di 400 grammi;
  • 2 pezzi di cocaina del peso totale di 60 grammi;
  • 1 bustina in plastica contenente 25 grammi di marijuana,

il tutto abilmente nascosto sotto una culla abbandonata in un sottotetto del palazzo, rientrante nella sua disponibilità.

Espletate le formalità di rito, il 19enne è stato tradotto al carcere di Fuorni.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.