La giovane studentessa è stata palpeggiata, toccata nelle parti intime, con insistenza, per pochi ma interminabili minuti da un 16enne di origine rumena.
La ragazza è riuscita a divincolarsi ed a fuggire andando a denunciare l’accaduto ai Carabinieri come scrive Il Mattino oggi in edicola – . I militari hanno immediatamente individuato il ragazzino ed altri suoi quattro amici presenti al momento delle molestie.
Il 16enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato condotto negli uffici della tenenza e denunciato in stato di libertà per violenza sessuale alla procura presso il tribunale per i minorenni di Salerno, prima di essere affidato alla madre.
Stiamo regredendo all’età della pietra, tutti i giorni e spesso sempre gli stessi personaggi continuano a fare quello che gli pare.Non c’è educazione,cultura non c’è certezza di pena, non si riesce propio più a vivere in pace e fidarsi di nessuno. Una parte degli immigrati hanno solo peggiorato una societa’ in declino da diverso tempo. Le mele marce sono conosciute ma un po’ per paura un po’ perché dopo pochi giorni sono di nuovo liberi siamo in grave pericolo tutti i giorni e se ti difendi vai pure in galera.