Salerno: raccolta differenziata, al via nuova campagna sensibilizzazione

Stampa
Domani, giovedì 13 aprile, alle ore 10, nella Sala del Gonfalone, a Palazzo di Città, a Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna di sensibilizzazione per incentivare alla raccolta differenziata sul territorio comunale.

Parteciperanno: il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli e l’assessore all’Ambiente, Angelo Caramanno.

Nel corso dell’incontro con la stampa verranno illustrati tutti i dettagli di questa iniziativa che prende il via domani e che coinvolgerà tutta la cittadinanza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci vogliono i contenitori,la spazzatura non può stare per terra d’avanti ai portoni,è uno schifo.Con i soldi che si pagano per la differenziata a Salerno,la spazzatura la dovrebbero ritirare porta a porta.

  • Per incentivare la raccolta differenziato, soprattutto per l’organico è fondamentale aggiungere un altro giorno per il deposito dei rifiuti. Soprattutto in estate non è possibile avere tanti giorni in casa i rifiuti organici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.