Partiranno da Napoli e non più dall’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi i voli programmati dal tour operator salernitano Travel Before con destinazione Zante, Corfù, Malta e Medjugorie. Le due compagnie che avrebbero dovuto effettuare i voli hanno espresso parere negativo sugli standard di sicurezza della pista del Costa d’Amalfi durante la stagione estiva per aerei da 100 passeggeri.
Si tratta, però,di valutazioni discrezionali. I passeggeri che hanno acquistato i biglietti saranno rimborsati o spostati su altri aeroporti. Resteranno comunque i voli per Croazia, Grecia e Montenegro programmati da un’altra compagnia a partire da luglio.
Fonte InfoCilento
VERGOGNA!!!!!
Servi raccontatela tutta. L’aeroporto ha richiesto molti più danari rispetto a quelli pattuiti inizialmente con le compagnie di volo.
Dato che dobbiamo pagare la politica politicante trombate nei vari Consorzi e Societa’ di gestione i costi del campo di volo aumenta ma la nostra pazienza sta’ terminando.
Un altro capolavoro di De Luca!
ma perchè c’erano voli a salerno? sul sito non trovo nulla da mesi, controllate pure voi. solo annunci con fantomatici boom di passeggeri e voli, +100%! (erano 2 diventati 4). probabilmente ancora stanno installando la pompa di carburante, come annunciato qualche mese fa
Sono augelli senza zucchero …………come faranno i 2 milioni di turisti che ogni anno affollano la nostra città ?????????????
Altra mega balla del megalomane lucano e ancora gente a credergli
Mò arrivano Vetrella & C. lo chiudono e poi lo “aprono loro”. State boni.
Fa la fine della cittadella giudiziaria e della stazione marittima! Fermi ma inaugurati 100 volte!
Ormai è certo l’Aereporto come tutte le cose qui a Salerno servono solo per portare voti a De Luca, che spara aria senza portare nessun arrosto.
RENZI 2 L’INCANTATORE e i polli lo votano.
A parte il tour operator, ma nessuno dei vertici dell’ aeroporto sente la necessità di fornire tramite i mezzi di informazione, qualche commento o dire chiaramente in che stato si trova il Pontecagnano Costa d’Amalfi ?
e’ una vergogna inaudita!!!!
chiudetelo
Solo soldi buttati,fin quando la cosa pubblica verrà gestita in modo fallimentare senza programmazione,questi saranno i risultati.