Choc a Sarno: donna muore durante processione di Pasqua

Stampa
E’ morta mentre seguiva la processione degli incappucciati del Venerdì Santo. E’ accaduto a Sarno. A perdere la vita una donna morta di infarto.

La donna – come scrive SarnoNotizie.it stava percorrendo via De’ Liguori, strada centrale della città, seguendo il corteo, quando è stata colta da un malore. Si è accasciata al suolo tra lo sgomento dei presenti che hanno tentato di prestare soccorso.

Sul posto l’intervento di un’ambulanza del 118. A nulla sono valse le manovre di rianimazione. Medici e paramedici, non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Un infarto ha stroncato la vita della donna, moglie di un vigile urbano in pensione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.