Serie A verso il commissariamento, Lotito valuta il piano B

Stampa
Ancora una fumata grigia nell’assemblea in Lega Serie A, dovesi viaggia spediti verso il commissariamento.

Le parti restano distanti. Ecco perchè Claudio Lotito sta pensando seriamente al piano B per provare a riconquistare la poltrona di consigliere federale persa di recente.

Le grandi votano Beppe Marotta(Juve) e Claudio Fenucci (Bologna) per rappresentare la massima Lega in Federcalcio, il co-patron granata rischia di essere tagliato fuori. La Figc ha indetto il Consiglio Federale per il 21, giorno in cui potrebbeessere ufficializzato il commissariamento, ma la Lega Serie A ha preso ulteriore tempo, convocando un’altra assemblea giovedì 20 aprile.

Sarà quindi una Pasqua intensa per Claudio Lotito. Se Lotito non dovesse spuntarla, è ormai assai probabile che provi a puntare sulla Lega B, che pure ha la massima carica vacante e a breve renderà nota la data dell’assemblea elettiva

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.