In particolare, un equipaggio della sezione volanti della questura di Salerno è intervenuto in una via del quartiere “Mercatello”, per gli urgenti rilievi tecnici di un sinistro stradale, verificatosi a seguito della perdita del controllo del veicolo da parte del conducente a danno di alcuni veicoli parcheggiati a bordo strada. Nello specifico, l’autovettura condotta dal reo aveva dapprima urtato un ciclomotore piaggio vespa, e ciò nonostante non aveva arrestato la sua marcia, andando poi ad urtare un’autovettura parcheggiata nella stessa strada.
Nelle fasi del sopralluogo il conducente dell’autovettura che aveva determinato il sinistro stradale è stato sottoposto dagli agenti della polizia di stato ai necessari esami tossicologici presso il locale nosocomio, che davano esito positivo all’alcolemia, accertando una concentrazione di alcool nel sangue oltre la soglia consentita.
L’uomo, è stato pertanto deferito in stato di libertà per guida in stato di alterazione psico-fisica determinata da abuso di alcol, mentre il veicolo da lui condotto è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Fanno proprio bene in America,ove chi viene fermato alla guida ubriaco,viene ARRESTATO all’istante.
Perché non dite nome e cognome, invece delle sole iniziali? Merita rispetto?