Evade dai domiciliari per festeggiare la pasquetta, arrestato Daniele Piano

Stampa
Ieri sera, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato il pregiudicato Daniele PIANO, 35enne del posto, nella flagranza del reato di evasione.

L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari a seguito della condanna definitiva a sei mesi di reclusione per un’evasione commessa ad Avellino il 13 giugno 2011, è stato sorpreso dai militari mentre si intratteneva, con la propria compagna, in un noto bar della città.

Ai Carabinieri, il 35enne ha ammesso di essere uscito dalla propria abitazione per festeggiare anche lui la pasquetta.

Espletate le formalità di rito, Daniele PIANO è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo disposto, per questa mattina, presso il Tribunale di Salerno.

Comunicato ufficiale Carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.