Il Ministro Minniti a Salerno con Piero De Luca
Il Ministro dell’ Interno Marco Minniti sarà a Salerno giovedi’ 20 aprile alle ore 18:00 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino. L’incontro è organizzato dal coordinamento del Pd Mozione Renzi e sarà l’occasione per un confronto aperto e partecipato in vista delle elezioni primarie del prossimo 30 aprile. Ad introdurre i lavori, Piero de Luca (nella foto), membro del coordinamento Regionale Mozione Renzi, ed Angelica Saggese, componente del coordinamento nazionale.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che vomito
Cittadini pecore-salernitani,su,correte ed andate a sostenere ed a lodare il figliol prodigo e suo padre (capo dei capi)
Lo presentano sistematicamente a tutti, Renzi, Franceschini, Boschi, Madia, Orfini, ma la propagandella di regime con Papa’ e lo stesso interessato non hanno capito che continuano a stringere solo inutilmente tante mani.
Renzi se vuole vincere le elezioni deve eliminare i capilista e bisogna racimolare dai 20.000 ai 30.000 voti di personale preferenza ed il
Pd in Campania non si vota neanche da solo figuriamoci poi per uno che continuano a pompare fino alla noia perché foriero solo di logiche personalistiche e del solito sistema.
Addirittura arriva un Ministro che non lo conosce neanche per sostenerlo?!?
Minniti viene a Salerno per parlare di cose serie e dare autorevolezza alla mozione Renzi che qualcuno vuole strumentalizzare come fantasiosi endorsment personali.