Salerno: incidente in galleria, traffico in tilt in tangenziale

Stampa
E’ stato sufficiente che due auto si tamponassero sotto la galleria, in un punto dove si viaggia a passo d’uomo per via del restringimento di carreggiata per lavori, per mandare in tilt in traffico in direzione nord sulla tangenziale di Salerno. Lunghe code hanno caratterizzato il rientro dei salernitani rimasti intrappolati nel traffico. Anche i mezzi di soccorso hanno avuto difficoltà nel raggiungere il luogo del sinistro.

Fortunatamente si è trattato di feriti non gravi ma gli interminabili lavori in tangenziale per interventi al viadotto Cristofaro stanno creando continui problemi.

I lavori, infatti, hanno determinato il restringimento della carreggiata a cominciare dallo svincolo di Sala Abbagnano. In galleria si viaggia su un’unica corsia fino al cantiere che si trova tra le uscite di via Irno e quella di Fratte, sulla destra.

In tanti continuano a chiedere al Comune di Salerno di farsi carico dei disagi degli automobilisti salernitani affinchè solleciti l’Anas a completare in tempi ragionevolmente brevi i lavori che stanno producendo non pochi problemi a chi è costretto a servirsi quotidianamente della tangenziale di Salerno

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.