‘Sta bene, può tornare dai suoi nipoti’, 63enne muore appena rientra a casa

Stampa
«Signora, lei sta bene,può tornare dai suoi nipoti».

Fu mandata a casa così una donna di 63enne che si era rivolta al pronto soccorso di Roccadaspide perchè accusava forti dolori all’addome.

Dopo una flebo e l’ok dei medici la donna rientrò a casa dove morì appena vacata la porta.

Il pm Elena Cosentino sta indagando sul decesso di Giovanna Reina che -secondo quanto scrive Il Mattino oggi in edicola – avrebbe individuato nel medico del pronto soccorso di Roccadaspide, che curò Giovanna, il presunto responsabile del decesso.

Per stabilire la verità giudiziaria, il sostituto procuratore salernitano ha disposto la riesumazione della salma. L’inchiesta è partita con la denuncia presentata da due dei tre figli della donna. Bisognerà accertare se si è trattato di morte accidentale o errore medico

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.