Marchetti ha contestualmente indirizzato all’amministrazione comunale una richiesta di accesso agli atti, per sapere quali e quanti interventi siano stati messi in campo negli ultimi due anni per risolvere un problema che si ripropone puntuale ogni estate e che mette seriamente a rischio il decoro urbano, l’igiene e l’incolumità dei residenti e dei visitatori.
«Nei prossimi giorni invieremo anche una denuncia alla Procura della Repubblica per rischio di epidemia colposa conferma Marchetti -.
Finalmente Qualcuno che rompe l’inerzia e l’accidia di questa amministrazione comunale.
I Ratti, morti, glieli butterei sotto l’atrio del Municipio
Su lungomare di Salerno, è meglio avere i topi che le figlie dei papà salernitani che insulatano i napoletani!
Caro Formisano che metti bocca in ogni articolo alla c.d.c., è evidente che quello che sta in casa tutto il giorno sei tu per non renderti conto della gravità della situazione, oppure evidentemente sei avvezzo alla specie e ti sollazzi a vederli scodinzolare nella tua cucina. Per le persone normali invece il fatto è grave e non da oggi. I topi ci sono, e molti e pascolano nelle aiuole dove tanti bambini la domenica giocano a rotolarsi e la responsabilità viene rimpallata tra il Comune e la Asl nell’indifferenza del vigile urbano che fa finta di non vedere per non compilare carte e continua imperterrito la sua opera di vigilanza in auto sul lungomare, rigorosamente lato strada per non infastidire gli ambulanti.
perchè non denunciamo chi sporca il lungomare prima di incolpare i topi
scusami pippoerpelo ma il tuo ragionamento mi sempra un po da cittadino con la puzzetta sotto il nasino secondo me se ci sono i topi può essere che la città e sporca e non solo per colpa di noi cittadini ma anche dei nettubbini che non fanno il loro lavoro al meglio
scusami pippoerpelo ma il tuo ragionamento mi sempra un po da cittadino con la puzzetta sotto il nasino secondo me se ci sono i topi può essere che la città e sporca e non solo per colpa di noi cittadini ma anche dei nettubbini che non fanno il loro lavoro al meglio
Abbiamo questo potenziale a salerno un lungomare abbastanza grande e non lo sappiamo sfruttare turisticamente parlando.Se si vuole che le navi da crociera attracchino a salerno cosa offre la citta?A parte i topi che non dovrebbero esserci,perché se ci sono vuol dire che c’è sporcizia,i cani che scodinzolano tranquillamente senza museruola a defecare dappertutto,aiuole sporche,panchine rotte,per non parlare del maleodore che si respira,ecc.. ecc. E questa dovrebbe essere la citta europe?siamo molto molto lontano.
sono troppi impegnati in convegni, congressi e primarie….e la città crepa! abbbbbbbbiate il coraggio di dimettervi tutti! VERGOGNATEVI!!!!!!