I prezzi dei tagliandi vanno dai 13,50 euro della Curva Sud ai 40 euro della Tribuna Rossa. Previste agevolazioni per donne, under 14 e over 65 e il biglietto scontato al prezzo di 2 euro per gli under 10 in tutti i settori. Sempre attiva la tariffa speciale riservata agli studenti universitari, che potranno acquistare il biglietto per i Distinti a 10 euro.
La Salernitana ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità (carta d’identità e o tessera sanitaria per Under 14) valido all’atto dell’acquisto del biglietto e consiglia vivamente l’acquisto dei tagliandi nei giorni precedenti la gara presso le ricevitorie abilitate per evitare attese e code ai botteghini. Al fine di velocizzare la procedura di caricamento dei dati si invitano i tifosi granata a presentare ai botteghini la Tessera Sanitaria (no fotocopia).
La Salernitana ricorda ai propri sostenitori che hanno sottoscritto i Voucher per la Stagione 2016/2017 che il voucher valido per accedere alle gare di campionato del girone di ritorno è quello riportante la dicitura “Voucher 10 gare 2016/17″.
I biglietti per il Settore Ospiti, della capienza di 2000 posti, potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card anche il giorno della gara presso il Bar Pingero a Salerno sito in Via San Leonardo 51. Si comunica infine che è attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio” e che è vietata la vendita dei tagliandi per gli altri settori dello Stadio ai residenti nella regione Puglia.
Per noi che viviamo fuori U selienn sapete dirmi che documenti ci vogliono per fare il biglietto ed assistere al big match?
Viva U gemelleigg!
Smettetela con questo innamoramento a senso unico. Smettetela di calarvi le braghe verso il Bari ed i Baresi.
Mi sembra eccessivo, datevi una regolata.
Sembrate i cugini dementi contenti di farsi mettere sotto !!!!
negli ultimi anni il Bari ha programmato poco e male, perdendo contro squadre di bassa classifica e fornendo spettacoli ridicoli. ma tutte le volte che ha giocato contro di noi ha sfoderato prestazioni da champions, con alcuni giocatori che cercavano il fallo sistematico. poi a fine partita, si blaterava che a loro servissero punti per la serie A (che da un pò vedono col cannocchiale), mentre giustamente noi potevamo inguaiarci con i playout. va benissimo il gemellaggio, ma quest’anno, anche forti di una posizione di classifica migliore, giochiamo senza pensieri e mettiamoli sotto. poi, amici come prima