Salerno, infermiere al Ruggi ruba medicine e alimenti. Denunciato
Brutto episodio presso l’ospedale Ruggi di Salerno dove un infermiere professionale di 55 anni è stato incastrato dalla Polizia in servizio presso la struttura ospedaliera atto a sottrarre generi alimentari che dovevano essere smistati ai pazienti. I sospetti sull’uomo c’erano da diverso tempo e nella mattinata di ieri una poliziotta l’ha beccato con il sacco pieno di generi alimentari (latte, succhi di frutta, biscotti, ecc) oltre anche a svariati medicinali. Il 55enne, pertanto, è stato denunciato a piede libero per peculato ed i farmaci, insieme ai generi alimentari, sono stati restituiti al Pronto Soccorso.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che schifo. Questi dipendenti comunali che rubano: stipendio e forniture! Ma tanto è naturale amministrazione!
Rubare per fame,lo posso anche capire,ma uno che uno stipendio sicuro a fine mese lo prende è solo un miserabile ladro.
non ci sono parole
Vergognoso
Nome e cognome di questo ennesimo ladto