Lungomare di Salerno infestato dai topi, oggi al via la derattizzazione

Stampa

Il Comune di Salerno corre ai ripari dopo le denuncia del Codacons per la presenza di topi sul Lungomare.

Questa mattina – come annunciato dal sindaco Napoli – è partita l’operazione di derattizzazione

«Monitoriamo costantemente il lungomare e con i topi è stata ingaggiata una battaglia di difficile conduzione. Dopo le denunce, immediatamente ho scritto all’Asl che è competente in materia.

È bene che si chiarisca questo aspetto, chi presiede le azioni di derattizzazione è l’Asl» – ha affermato il Sindaco.  «Non è la prima volta che facciamo un’azione del genere – ha ricordato il primo cittadino – ma staremo attenti perché l’Asl continuamente intervenga a eliminare questo focolaio ».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questa infestazione da parte dei ratti avviene proprio da quando l’imbarcadero è chiuso. Ma fa che la pizza …quella con le salsicce… Strano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.