“Stiamo raccogliendo migliaia di adesioni in Italia. Siamo in piazza – ha detto il deputato di Articolo Uno-Mdp e membro della direzione nazionale, Michele Ragosta – per aprirci ai cittadini e per raccogliere le loro adesioni e soprattutto le loro istanze. Il nostro primo impegno sarà il lavoro, partendo dall’articolo uno della Costituzione, per dare una svolta al nostro Paese e in particolare al Mezzogiorno”.
Il 6 e 7 maggio prossimo partirà in tutta Italia la campagna di tesseramento ad Articolo Uno-Mdp. Intanto continuano le pre-adesioni e la costituzione dei comitati promotori su tutto il territorio. In provincia di Salerno si registrano già numeri record con oltre 50 comitati già attivi e oltre mille aderenti.
“Le adesioni – ha commentato Ragosta – aumentano di giorno in giorno. A fine mese ci struttureremo con un organismo dirigente provvisorio che coordini le iniziative sul territorio e il 6 e 7 maggio cominceremo il tesseramento ufficiale al Movimento”.
IN FOTO TUTTI POLITICI CHE HANNO AMMINISTRATO E ADESSO PER L’ENNESIMA VOLTA SI PROPONGONO PER I SALVATORI DELLA PATRIA. MA FATECI IL PIACERE ANDATEVI A FARE UN GIRO CHE SONO 30 ANNI CHE VI FREGATE I SOLDI DEI CONTRIBUENTI. SE OGGI PARLATE DI ARTICOILO UNO ALLORA NON AVETE MAI FATTO NIENTE E DOVETE RESTITUIRE I MAL TOLTO AGLI ITALIANI !!!!!
Foto comica, eta’ media 70 anni, inclusi vecchi arnesi professionisti della politica e del sindacato come Argentino…e questi dovrebbero salvare l’Italia!! Pigliatev a penzion!!