“Occupazione abusiva di suolo pubblico. Merci contraffatte. Ricettazione. Chi produce i marchi contraffatti? La criminalità organizzata, ovvio. Domani presenteremo un esposto denuncia alla Procura della Repubblica e chiederemo un presidio fisso dei carabinieri che impediscano lo scempio.”
A scriverlo è il consigliere comunale Antonio Cammarota con un post su Facebook dove ha immortalato il lungomare di Salerno invaso in questo 25 aprile da turisti ma anche da numerosi venditori ambulanti.
LA REPLICA DEL SINDACO NAPOLI SUL SUO PROFILO FACEBOOK
BRAVISSIMO .
Domani faremo, dopodomani diremo, poi penseremo, poi denunceremo ma…… fatti concreti mai ?
Cosa non si farebbe per conquistare visibilità mediatica.
Con la speranza che questo commento venga pubblicato e non come le altre volte quando puntualmente è stato soppresso.
Esuste la polizia municipale con medesime qualifiche di carabinieri e polizia … solo che a Salerno viene utilizzata solo per la viabilità !!!!! Roba da matti!!!!
Perchè se esci da un bar la finanza ti chiede lo scontrino, e poi viene tollerata questa illegalità? Devo pensare a male o forse è più complicato avere a che fare con chi non ha niente da perdere?
Questi parassiti (agenti pubblici ufficiali,sindaco ecc ecc)veramente ci trattano come imbecilli. Io tutti i giorni sto su il lungomare,gli extracomunitari ci sono SEMPRE (dico SEMPRE) presenti con i loro bustoni pieni e ben in vista,chiusi al passaggio dei vigili o polizia,e subito dopo il passaggio della pattuglia,”apparecchiano”.Non so perché polizia,vigili, finanza e carabinieri non sequestrano e/o perquisiscano questi bustoni………paura?ordini dall’alto di agevolare e far fare agli extracomunitari tutto ciò che vogliono?bhooooooo…….per concludere:sig. Sindaco Napoli,con quel post,che vuoi dire e dimostrare? Ridicolo,bugiardo e vergogna. Sig.Ugo,dove siete?
sono troppo impegnati con le fantaprimarie…e la città crepa…..da ottobre prima con il referendum…poi con i fantacongressi…ora ripeto con le fanta primarie….e la città muore….VERGOGNATEVI!
SINDACO FAI RIDERE TU E I TUOI STRANIERI. POVERA SALERNO E POVERI COMMERCIANTI.
E te credo! Le foto postate riguardano l’area che comprende la spiaggia di Santa Teresa, ma sappiamo tutti che la zona del lungomare letteralmente occupata è quella situata all’estremo opposto. Anche ieri Salerno era invasa di venditori e bustoni chiusi che si aprivano all’occorrenza non appena il poliziotto di turno si allontanava di qualche metro. Fossi nei commercianti per protesta organizzerei un suq in pieno centro. p.s. Ma tutta quella gente ce l’avrà il permesso di soggiorno?
ma perchè anzichè giocare a nascondino o al fuggi fuggi non li fermano e gli sequestrano i sacchi blu pieni di monnezza?? e inoltre una bellla munta a tutti coloro che comprano questa fetenzia.. perchè chi compra è complice non capisce che toglie il lavoro alla gente onesta che la mattina si alza ed ha al suo fianco un socio invisibile che si prende il 50 % delle sue entrate. Il problema è che sta gente disperata con la complicità delle ogn e scafisti vari li stiamo andando a prendere sulle loro spiagge. Meno male che piano piano si sta facendo luce.. e la verità verrà a galla
Ma perchè ve la prendete col Sindaco?Non avete capito che lui è di passaggio,cioè di transizione.