Siano, atti vandalici sul Corso principale: denuncia del sindaco

Stampa
La scorsa notte a Siano, in via Marconi, ignoti hanno rovesciato le nuove fioriere istallate lungo la strada. I vandali hanno sradicato le strutture di supporto fissate al suolo e rovesciato tutti i fiori a terra.
Sono atti ingiustificabili ed irresponsabili – ha dichiarato il Sindaco Giorgio Marchese – per i quali esprimo, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, dura condanna per l’umiliazione subita dall’intera città che rappresento.
I Carabinieri della locale stazione, guidati dal Comandante Santoriello, e gli uomini della Polizia Municipale agli ordini del Capitano De Pascale, stanno conducendo le indagini per individuare i responsabili.
Questi episodi deplorevoli non fermano la nostra azione – ha ribadito il Sindaco – andiamo avanti senza paura e senza cedere alle provocazioni, con l’aiuto di tutti i cittadini sianesi che amano la nostra città e rispettano le regole del vivere civile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.