Mezzaroma a LIRATV: ‘L’obiettivo è la Serie A. Fabiani? Resta’

Stampa
«Abbiamo la possibilità di raggiungere un traguardo importante, il destino è nelle nostre mani.

Non amo dare scadenze o fare previsioni, l’obiettivo è la serie A ma prima consolidare le basi. La B è un campionato molto competitivo e imprevedibile, molto dispendioso ma ci vogliamo provare.

Qualsiasi società ha l’aspirazione di fare il salto, non è semplice ma le condizioni a Salerno data la passione del pubblico ci sono tutte»

A dirlo Marco Mezzaroma, nell’intervista in onda ieri sera su LiraTv durante Goal su Goal. Il co patron ha parlato anche di Fabiani e del rinnovo di contratto con il Direttore: «Fabiani?C’è un rapporto che va oltre il lavoro, è un professionista di grandissima esperienza che sa gestire anche le fasi più delicate, al di là della capacità di operare sul mercato che a volte non gli viene riconosciuta. Si andrà avanti con lui, penso di parlare anche a nome di mio cognato»

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.