Stelle al Merito del Lavoro: Prefetto di Salerno premia un battipagliese

Stampa
Il signor Salvatore Mancuso è stato premiato, lunedì 1 maggio, a Napoli presso la sala Galatea della Stazione Marittima del Porto. Ha ricevuto la decorazione delle “Stelle al Merito del Lavoro” conferita dal Presidente della Repubblica dalle mani del Prefetto di Salerno Salvatore Malfi e dalla sindaca di Battipaglia Cecilia Francese.

«E’ stato un piacere e un onore partecipare, assieme al prefetto Malfi, al riconoscimento assegnato dal Presidente della Repubblica ad un nostro concittadino – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Sono queste le cose belle da esportare che la nostra città offre. L’impegno, la passione, la professionalità sono valori che hanno, da sempre, contraddistinto il popolo di Battipaglia».

Il signor Salvatore Mancuso, 64 anni, lavora dal 1976 presso l’azienda salernitana Magaldi Power e con la stessa società ha accumulato successi fino a giungere a dirigere il reparto commerciale nazionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.