A Salerno “Sentirsi Uniti”, mini olimpiade tra le scuole primarie

Stampa
Sabato 20 Maggio si svolgerà presso l’Istituto Smaldone di Salerno in via Vito Lembo 1 la manifestazione sportiva “SENTIRSI UNITI”. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Salerno vedrà, gli Istituti Filippo Smaldone  di via Pio XI , di via Vito Lembo e l’Istituto Colonia San Giuseppe, integrarsi per una mini olimpiade per le scuole Primarie e Secondarie di primo grado.

Alla presenza del Sindaco di Salerno dott. Vincenzo Napoli e del Comitato Provinciale AICS i ragazzi in squadre miste si affronteranno in diverse discipline sportive (tennis, basket, calcio a 5, pallamano, trampolino e tiro alla fune), seguiti dai tecnici delle più note associazioni sportive salernitane. L’iniziativa culturale e sportiva avrà come fine unico quello di promuovere lo sport e l’integrazione sociale. L’inizio dei giochi è previsto alle ore 8.30 per la durata dell’intera mattinata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.