Botte tra il marito e l’amante della moglie boom di giocate al lotto

Stampa
Ventiquattro ore dopo la lite in strada per gelosia tra due uomini, un marito ed il presunto amante della moglie ricevitorie prese d’assalto per giocare oggi ed ovviamente sabato i numeri legati al fatto di cronaca accaduto in via Madonna di Fatima.
I due uomini sarebbero venuti alle mani con il presunto amante che, per difendersi, avrebbe dato una testata al marito della donna con la quale avrebbe intessuto una relazione. Il coniuge tradito, nel frattempo, ha anche rivolto frasi e parole offensive alla moglie. La vicenda, che al momento non ha provocato alcun risvolto giudiziario, ha provocato un vero e proprio parapiglia nella zona orientale tanto che alcuni degli attoniti residenti presenti alla rissa hanno allertato il numero di emergenza per timore che la lite degenerasse.
Intanto questa la combinazione vincente 77 (le corna), 38 (lemazzate), 2 (l’amante) e 6 (il coniuge)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.